PROGRAMMAZIONE DAL 7 AL 10 SETTEMBRE 2024
Cinema Nello Santi c/o Centro De Laugier, Centro storico, Portoferraio
Tel. 328 0817565
CINEMA
– Sabato 7 settembre – ore 18:00
Cattivissimo Me 4 | Regia di Chris Renaud, Patrick Delage
– Sabato 7 settembre – ore 21:30
It ends with us | Regia di Justin Baldoni
– Domenica 8 settembre – ore 16:00
Cattivissimo Me 4 | Regia di Chris Renaud, Patrick Delage
– Domenica 8 settembre – ore 18:00
It ends with us | Regia di Justin Baldoni
– Lunedì 9 settembre – ore 21:30
It ends with us | Regia di Justin Baldoni
– Martedì 10 settembre – ore 21:30
It ends with us | Regia di Justin Baldoni
Ingresso: € 8,00 adulti, € 6,00 ridotto.
Trame
Cattivissimo Me 4, film diretto da Chris Renaud, è il quarto capitolo della celebre saga animata. Il super cattivo Gru, divenuto un agente dell’Anti-Villain League, è pronto ad affrontare una nuova avventura insieme a sua moglie Lucy e alle loro tre figlie adottive, Margo, Edith e Agnes. C’è un nuovo membro in famiglia: Gru Jr., figlio naturale di Gru e Lucy, il cui passatempo preferito è tormentare e far disperare suo padre.
L’intera famiglia, però, si ritroverà costretta a fuggire, quando verrà presa di mira da un criminale il fuga, Maxime Le Mal e dalla sua fidanzata, la femme fatale Valentina.
Al centro di It Ends With Us, film diretto da Justin Baldoni, c’è Lily, faro illuminante dell’intera opera. Il mondo della giovane prende vita in un attimo di morte: dopo il funerale del padre, la ragazza decide finalmente di trasferirsi a Boston per aprire il proprio negozio di fiori. Con le chiavi ancora in mano, e gli spazi da pulire, Lily incontra Ryle Kincaid, neurochirurgo bello e tenebroso, che si rivelerà essere il fratello della sua assistente fioraia, Allysa. Ma Ryle non è un tipo da relazione stabile; a lui piacciono le avventure, cosa che spinge Lily a resistere alle sue lusinghe, frenata anche dai fantasmi traumatici di un passato che ritorna: il padre picchiava la moglie, e ha fatto lo stesso con il primo amore della figlia, Atlas. Quando finalmente Lily cede alle attenzioni di Ryle, sarà proprio l’incontro con Atlas nel suo ristorante a scatenare il lato oscuro e violento dell’uomo, con cui Lily dovrà fare i conti.