Descrizione
La Villa Marinella è situata a 40 m. dal mare ed a 800 m. da Porto Azzurro, pittoresco villaggio di pescatori, posta su un promontorio che domina la superba baia “Cala di Mola”, destinata unicamente all’ancoraggio d’imbarcazioni da diporto, alla pratica della vela e dello sci nautico.
E’ costituita da appartamentini da 2 a 5 letti, arredata con gusto sobrio e dotata di tutti i comfort. Dispone di giardini o terrazze individuali, parcheggio e di una vista superba sulla baia, sulla fortezza Focardo (1678) e Capoliveri. Ad alcuni minuti di macchina sono raggiungibili incantevoli spiagge e solitarie insenature.
→ Gli appartamenti saranno rinnovati nell’inverno 2022, quindi le foto non corrispondono ancora alle condizioni del prossimo anno. Le foto verranno rinnovate nella primavera del 2023.
L’Isola d’Elba
L’antica “Aethalia”, così chiamata dai greci e per molto tempo occupata dagli etruschi e romani, con i suoi 224 Km2 di superficie e con i suoi 147 Km. di coste frastagliate, spiagge dorate e siti ameni è la “Perla dell’Arcipelago Toscano”.
Famosa anche per il breve e memorabile regno di Napoleone che ne amministrò energicamente molte risorse. L’Isola offre attività sportive, svaghi, una tipica gastronomia e reputate terapie termali.
Divertimenti e cure
L’Isola è dotata di tutti i moderni impianti sportivi e di svago come il golf, tennis, maneggi, discoteche, shopping artigianali e pesca subacquea.
Ed infine, sul luogo delle vecchie saline, sorgono le rigeneratrici Terme di San Giovanni, specializzate nelle cure delle malattie reumatiche, della pelle, delle affezioni respiratorie e della messa in forma.