TESTETESTE

Hotel Riva del Sole

indietro / back
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Hotel Riva del Sole, Elba
  • Marina di Campo | Isola d'Elba
  • Spiaggia di Marina di Campo - Isola d'Elba

Descrizione

Hotel Riva del Sole – Isola d’Elba – Spiaggia di Marina di Campo

All’Isola d’Elba l’Hotel Riva del Sole vi aspetta per farvi trascorrere la vostra vacanza in assoluto comfort e relax. La posizione strategica proprio sul lungomare di Marina di Campo, di fronte alla spiaggia sabbiosa più grande dell’isola, a due passi dal centro del paese e dalla pineta, fanno del Riva del Sole la scelta ideale per chi desidera sole, mare, buona cucina e tutte quelle comodità che solo una moderna struttura a 4 stelle può offrire.

L’Hotel dispone di ben 56 camere più  4 junior Suite ideali per famiglie. Tutte le camere dispongono di: aria condizionata, cassaforte, frigobar, riscaldamento, telefono, TV Sat.

Particolare è l’attenzione dedicata ai servizi, con i collaboratori che da anni soddisfano l’affezionata clientela curando con esperienza e professionalità la cucina di stile mediterraneo ed internazionale, il servizio nell’accogliente sala con una selezionata scelta di vini, il confortevole bar con la graziosa e luminosa veranda.

L’Hotel Riva del Sole dispone inoltre di un ampio parcheggio privato ed è convenzionato con lo stabilimento balneare posto proprio di fronte l’albergo, dove è possibile trovare ogni comfort da spiaggia.

L’aeroporto di Marina di Campo dista circa 1 km.

Servizi
– Ristorante, bar, aria condizionata, WiFi, sala TV, sala lettura, ascensore, riscaldamento, parcheggio.
– Camere con aria condizionata, WiFi, asciugacapelli, TV, cassaforte, minibar, molte con balcone vista mare.
– Convenzione con stabilimento balneare, con compagnie traghetti.
– Si accettano animali.

Trattamenti
Camera e Colazione, Mezza Pensione

Servizi

Servizi a pagamento

Bar
Minibar in camera
Ristorante
Sala Congressi

Servizi gratuiti

Accesso disabili
aria condizionata
Ascensore
Asciugacapelli
Cassaforte
Convenzione con centro vela
Convenzione con diving
Minibar in camera
parcheggio
riscaldamento
Serate musicali
Servizio bici
Terrazza solarium
Tv sat in camera
Vista mare
wifi

Richiesta informazioni diretta

(*) campi obbligatori

Chi sei


Per ricevere una risposta precisa vi preghiamo di definire al meglio la vostra richiesta (es: età bambini, tipo di sistemazione o trattamento richiesti, necessità personali).

Cosa e quando

Privacy policy

Via San Francesco 21,
57033 Marciana Marina (LI)
Contatti
info@elbalink.it

Partita Iva 01586320499
Si riceve per appuntamento informativa estesa cookies