Descrizione
Hotel Isola d’Elba – Hotel Marina 2 a Marina di Campo:
Per aggiornamenti in tempo reale sui servizi offerti per la stagione 2022 vi preghiamo di visitare il sito dell’hotel.
All’isola d’Elba, circondato dai colori della macchia mediterranea e immerso nel verde di una collina panoramica, l’hotel domina la baia di Marina di Campo a soli 800 metri dalla splendida spiaggia di sabbia, raggiungibile in pochi minuti di passeggiata o con il minibus dell’hotel (dall’10/06 al 09/09.
Le camere, tutte con ingresso indipendente, sono arredate in modo semplice e funzionale e dotate di balcone o spazio esterno, servizi privati con doccia e asciugacapelli, telefono, Wi-Fi, Tv satellitare, aria condizionata autonoma, minifrigo vuoto.
Le camere lato mare, oltre alla dotazione standard, sono più spaziose (accolgono anche un quarto letto a castello) e dispongono di un ampio balcone attrezzato esposto a sud.
Presso il ristorante panoramico dotato anche di ampia terrazza all’aperto, a buffet (libero o servito in base alle norme di legge) viene proposta una ricca colazione e a cena le migliori specialità locali e regionali, con particolare attenzione alle tradizioni marinare. Dall’10/06 al 09/09 lo snack bar della piscina propone un pranzo veloce (con pagamento in loco) con assortimento di sandwich, menù con piatti caldi e freddi tipicamente estivi e la possibilità di usufruire dello speciale servizio pic-nic.
Adiacente l’hotel e della stessa proprietà, l’Acquario dell’Elba, fra i più completi ed importanti per la fauna del Mediterraneo; l’ingresso, per i clienti dell’albergo, è incluso nella tessera club (dall’10/06 al 09/09).
Animali di piccola taglia sono ammessi, su richiesta, senza supplementi.
Tessera club stagione 2023, vi preghiamo di visitare il sito dell’hotel
Tessera club obbligatoria dal 10/06 al 09/09: € 35,00 a persona per l’intero soggiorno, bambini a partire dai 6 anni ed include: acqua minerale in bottiglia, naturale o gassata, da consumarsi al ristorante durante la cena. Compatibilmente con le norma anti-covid-19 e in totale sicurezza, animazione pomeridiana e serale, Mini Club pomeridiano attrezzato per bambini 4/12 anni, navetta minibus per la spiaggia ad orari prefissati, utilizzo gratuito di giochi, attrezzature e strutture sportive e ricreative, ingresso all’Acquario dell’Elba (se ne sarà possibile l’apertura).
La tessera permette inoltre di usufruire di sconti particolari per numerose attività a pagamento esterne all’hotel (spiagge attrezzate, sport acquatici, escursioni, negozi, prodotti tipici ecc.).
La spiaggia di Marina di Campo
La spiaggia libera dista 800 mt ed è raggiungibile con una piacevole passeggiata di pochi minuti. Le spiagge attrezzate convenzionate – pagamento in loco – con possibilità di nolo canoe, sup e pedalò sono distribuite a varie distanze e, norme anti-covid permettendo, sono raggiungibili anche con servizio navetta gratuito ad orari prestabiliti (dal 10/06 al 09/09).
Servizi
– Ristorante, bar, piscina, ampia zona solarium panoramica, animazione, giochi per bambini, WiFi, Sala TV, american bar, custodia valori, tennis e ping pong, campo polivalente in sabbia, ludoteca e biblioteca con giochi da tavolo, giocattoli, libri e fumetti, calcio balilla e freccette, parcheggio, biciclette fino ad esaurimento, navetta per la spiaggia, servizio lavanderia.
– Camere con aria condizionata, asciugacapelli, telefono, mini frigo vuoto, WiFi, TV, balcone o giardino, ingresso indipendente.
– Convenzione con stabilimenti balneari, gite in barca, diving, attrazioni.
– Si accettano animali.
Trattamenti
Bed & Breakfast, Mezza Pensione.