Descrizione
Villa Lentisco si trova appena fuori dalla cittadina di Marina di campo a 1 km dalla spiaggia, immersa nel verde della campagna elbana.
La villa dispone di un grandissimo giardino che raccoglie tutte le piante della macchia mediterranea come il rosmarino, il lentisco e il cisto.
La casa è completamente indipendente, si affaccia su una suggestiva pergola dalla metratura generosa dove è possibile consumare i pasti all’ombra della stessa. Un barbecue fisso raccoglie la famiglia per cene sfiziose all’aperto. La parte esterna è attrezzata per poter mangiare fuori ma anche per poter prendere il sole e rilassarsi su dei comodi sdrai in legno.
Dall’ingresso della casa si accede al salotto che funge da ambiente di convivialità, da questo si accede alla cucina dotata di frigo sottopiano, 4 fuochi a gas, piano in granito per la preparazione dei pasti e un accesso alla parte esterna limitrofa al barbecue. Sempre dal salotto è possibile raggiungere la camera da letto padronale con accesso alla veranda esterna e con il proprio bagno privato finestrato dotato di doccia, lavabo, wc e bidet. Dal soggiorno tramite una porta è possibile accedere a un piccolo disimpegno che porta a una delle camere da letto matrimoniali, alla camera con i due letti singoli e al bagno finestrato dotato di vasca da bagno.
La villa non è dotata di aria condizionata ma essendo ubicata in una zona fresca di campagna, la sera c’è sempre ricircolo di aria.
La posizione e l’affaccio sulla vallata rendono questa soluzione molto tranquilla e fresca, ideale per chi è alla ricerca del silenzio e di intimità, o chi semplicemente vuole condividere una vacanza con amici.
Non mancano i posti auto e lo spazio esterno.
<!–