TESTETESTE

Agenzia BookNowElba

indietro / back

Descrizione

All’Isola d’Elba, una delle isole italiane più belle e più verdi, l’Agenzia BookNowElba propone appartamenti, ville e villette di varie tipologie, nei comuni di Portoferraio, Marina di Campo, Capoliveri, Porto Azzurro e Rio.

Gli ospiti che sceglieranno di soggiornare presso i nostri appartamenti, oltre ai servizi già compresi nel loro pacchetto, riceveranno la BOOKING ELBA CARD con cui otterranno riduzioni e sconti presso molteplici attività come ristoranti, bar, negozi con prodotti tipici e a km 0, escursioni, visite in aziende agricole, corsi in scuole di vela o sub, gite in barca, noleggi auto, scooter, bike e barche.

Inoltre tariffe convenzionate per i traghetti in modo da evitare anche le code al porto e alle biglietterie.

L’ufficio si trova a Portoferraio, proprio davanti all’arrivo dei traghetti.

Alcune proposte:

Appartamenti Gli Olmi, Elba
Appartamenti Gli Olmi

A 900 metri dal centro e dalla famosa spiaggia di sabbia fine di Marina di Campo, immersi nel verde di un giardino privato in zona tranquilla, ideali per tutti coloro che amano una vacanza in pieno relax.

Residence Villa Teresa, Elba
Residence Villa Teresa
Appartamenti mono e bilocali in una villa di fine ’800 e dependances immersi nel verde di un parco secolare con piscina a Porto Azzurro.

 

TEST

Richiesta informazioni diretta

(*) campi obbligatori

Chi sei


Per ricevere una risposta precisa vi preghiamo di definire al meglio la vostra richiesta (es: età bambini, tipo di sistemazione o trattamento richiesti, necessità personali).

Cosa e quando

Privacy policy

Via San Francesco 21,
57033 Marciana Marina (LI)
Contatti
info@elbalink.it

Partita Iva 01586320499
Cookie Policy